Scopriamo la natura della scuola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 13:13
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Caposcuola
Posts:
1,852
Location:
Londra

Status:
♥ Dormiglione


Era arrivata da poco a scuola e il preside l'aveva già nominata Caposcuola! Non se lo aspettava sicuramente! Era ancora su di giri per la notizia, ma decise di uscire a prendere un po' d'aria. Purtroppo non c'erano molti studenti, quindi non pensava nemmeno di trovare nessuno in giro per il cortile. Però tentar non nuoce, dicono ... Uscì vestita un po' leggera: divisa e una leggera sciarpetta attorno al collo. C'era una brezza che le sollevava i capelli ... Andò verso una collinetta e si distese sull'erba, le mani andarono sopra la pancia e chiuse gli occhi godendosi un po' il fresco della giornata. Senza pensieri e preoccupazioni ...
 
Top
Jacinda Black
view post Posted on 12/2/2013, 15:54




Quel pomeriggio avevo deciso di prendermi una pausa. Uscii dalla biblioteca ignorando le tante carte sulla scrivania. Anche se erano importanti avevo bisogno di andare all'aria aperta.
Le giornate erano noiose e non c'era molto da fare.
Spesso rimanevo solo in compagnia delle pergamene e dei libri. Non avevo ancora incontrato nessun collega e la mancanza di compagnia si faceva sentire.
Arrivai all'ingresso con il lungo mantello svolazzante e raggiunsi il cortile deserto. Mentre passeggiavo con la bacchetta che roteava tra le mani, scorsi una sagoma sdraiata sull'erba. Mi avvicinai incuriosita. Era vestita molto leggera, nonostante facesse abbastanza freddo e aveva una sciarpetta graziosa intorno al collo.
-Buongiorno signorina. Come si chiama?- Chiesi gentilmente osservandola dall'alto. Aveva dei bei capelli biondi, ma sicuramente mai quanto i miei. Posai la bacchetta nella tasca dei jeans e aspettai una risposta.
-A quale casata appartiene?- Domandai poi aspettando che si alzasse.
Forse con un po' di fortuna avevo trovato una Gold Phoenix.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 20:50
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Caposcuola
Posts:
1,852
Location:
Londra

Status:
♥ Dormiglione


Il venticello le solleticava la pelle. Lì distesa sull'erba. La sua pace venne interrotta da una voce.
Buongiorno signorina. Come si chiama? [...] A quale casata appartiene?
Aprì gli occhi e si trovò faccia a faccia con una ragazza di qualche anno più grande che la fissava. Mi chiamo Selenya e sono dei White Wolf. E lei invece? chiese incuriosita. Era molto carina, capelli castani che le scendevano lungo le spalle, gli occhi di un colore stupendo. La guardava e intanto pensava a chi potesse essere ... Non c'era quasi nessuno a scuola, a parte il preside che aveva conosciuto ... Da dove poteva essere saltata fuori? Da un quadro? O un libro? Magari gliel'avrebbe detto lei stessa ...
 
Top
2 replies since 12/2/2013, 13:13   34 views
  Share